"L'immaginazione è all'origine della creazione. Si immagina quello che si desidera, si vuole quello che si immagina, e alla fine si crea. Infondo la creatività non è altro che la capacità di vedere e rispondere"

Progetta e arreda con stile ed infinite soluzioni

La Bali England si avvale della collaborazione di esperti architetti ed arredatori d’interni per aiutare il cliente nella scelta degli elementi d’arredo e creare soluzioni esclusive che rispondano alle più svariate esigenze.

Sarete voi, con l’aiuto dei nostri esperti che avranno visitato la vostra casa o visionato le piante, ad optare per la soluzione che più vi soddisfa, a decidere la particolare modifica da fare su un mobile, gli oggetti più adatti per dare risalto al vostro ambiente, il genere di arredo più giusto per il vostro terrazzo o giardino, i pannelli più adatti per essere trasformati in armadi a muro o in originali sportelli, scegliendo tra i tanti prodotti all’interno dello showroom, per creare lo stile che più vi rispecchia.

Il risultato sarà qualcosa di unico ed originale nella struttura e nell’arredo.

Tenendo sempre conto dei valori funzionali ed estetici a cui far fronte si partirà dalle maioliche marocchine smaltate fino ad arrivare a quelle di Caltagirone decorate a mano, dai lavandini in marmo colorato o quelli in cotto, dai mobili orientali in legno di teak fino a quelli originali d’antiquariato europeo, dai tessuti broccati italiani fino a quelli in seta provenienti dalle indie che verranno accuratamente selezionati per essere adattati al contesto a cui sono destinati.

 
Guarda la gallery
 
 

Cerca CF Mobile

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Accedi al tuo account